Seguici su

La Società Pescatori Valle Varaita ha festeggiato il secolo di attività

24 Set 2024 Eventi, News

La Società Pescatori Valle Varaita ha festeggiato il secolo di attività

La Società Pescatori Valle Varaita, con sede a Sampeyre, ha spento ben cento candeline: un secolo di progetti ed iniziative che ancora oggi sanno coinvolgere grandi e piccoli, facendo conoscere questo sport a contatto con la natura e amico dell’ambiente.

A festeggiare l’importante traguardo, sono stati i soci, il direttivo, i simpatizzanti e il presidente provinciale Fipsas – Federazione Italiana Pesca Sportiva e attività Subacquee – Giacomo Pellegrino.

“Non potevo certo mancare ad un appuntamento così importante – ha sottolineato il presidente Pellegrino -. I miei complimenti ed il mio ringraziamento per il lavoro svolto vanno ai volontari, ai soci, al direttivo che con costanza e passione hanno raggiunto il secolo di attività. La Società Pescatori Valle Varaita è una delle più longeve d’Italia e un fiore all’occhiello della nostra Federazione cuneese per la sua presenza sul territorio. Complimenti a tutti e vi auguro altri cento anni ricchi di attività e soddisfazioni, come i primi appena trascorsi”.

Per ricordare questo importante traguardo il presidente Fipsas Pellegrino ha consegnato alla Società Pescatori Valle Varaita una targa con dedica per il secolo appena trascorso.

 

Ecco i componenti del direttivo:

Presidente: Baralis Renato

Vice presidente: Bongiasca Luciano

Segretario Tesoriere:

Civarolo Francesco

Consiglieri:

Armando Sergio

Bergamini Piero

Giuggia Matteo

Michelis Roberto

Raspo Mauro

Roasio Oscar